Il mio occhio sinistro
non vedo l’ora di rivedervi
Oggi mi sono operato all’occhio destro, anzi per essere precisi sono stato trattato con il laser per una tensione retinica dovuta ad un distacco dell’emovitreo. Domani tocca al sinistro, lieve lacerazione periferica della retina. Che dire … "non vedo l’ora di rivedervi" in tutte le accezioni possibili della frase.
Medico Chirurgo Oculista: "Io adesso per lei sono come L’ONU in Libano. Nel suo occhio c’è una tempesta in atto (ha detto tempesta, cosa c’entra l’ONU con le tempeste?) e noi dobbiamo sorvergliare. Se teniamo tutto sotto controllo la situazione non dovrebbe degenerare".
Io: "Beh si certo … capisco. Grazie. Magari pago il tiket".
Fino a che si può raccontare.
Grazie Ely. :)
Rob.
Ciao Rob… in bocca al lupo per il prossimo intervento… pure il medico spiritoso hai.. che vuoi di più????
Basta che non faccia lo spiritoso quando lavora :)
Sono riuscita a risolvere il problema dei commenti sul tuo blog, era colpa del mio antivirus che aveva un suo blocco pop-up. E complimenti per la radioblog.. che vedo contiene tante canzoni che amo ^_________^.
Baci Ely
grazie tutti l’altro occhio me lo opero lunedì 21 agosto.
Grazie.
Sono cecata come una talpa, fra un po’ anche presbite ad operazione terminata facci sapere, che passiamo tutti al laser………
A parte le battute buona convalescenza, con affetto
Stefania
in confronto la mia opacizzazione del cristallino è una bazzeccola. tornare al cinema con gli occhi nuovi, chissà che soddisfazione. e chissà che recensione. in bocca al lupo, ciao!
(in bocca al lupo)
l’oculista è il mio terrore
A parte il commento del dottore, ti auguro di riprenderti presto
un caro saluto :)
simpatico e rassicurante il dottore..
cmq non preoccuparti, io da giovane, causa un tiro fortissimo col pallone che ha carambolato prima sul mio avversario e poi sul mio occhio, mi ero lacerato la retina, e con il laser me l’hanno riaggiustata.. non ci ho visto piu’, ma solo per qualche giorno..
ciao ;-)