Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il nuovo cortometraggio targato JJ Production! clicca sulla locanda per vederlo…se vuoi ;)…..
per altri video: http://jjproduction.blogspot.com/
Sei ritornato oppure il posto era troppo bello da non riuscire ad abbandonarlo???
salve dopo la splinder night sono entrata a curiosare e càspita! è vero che sei un maniaco di cinema!
Bene credo che entrerò spesso!
Complimenti vivissimi!!! è geniale riuscire a trasformare in arte un’ossessione! Tutta la mia ammirazione!! Sono stata in vacanza in Puglia nell’estate 2006 e a pasqua 2007! ma ne riparleremo…
ali per
sai, è capitato la stessa cosa ad un mio amico che lavora in ospedale, in cui spesso hanno degli orari di lavoro talmente assurdi che hanno il tempo di dormire 2 ore ogni.. non si può definire notte, ogni quando possono.. quindi mi pare ovvio che alle 15 del pomeriggio, dopo una settimana di lavoro come un cane senza diritti, si è schiantato contro un negozio.. perchè? Si era addormentato senza accorgersene…
Questo succede perchè con tanti precari e gente che vuole lavorare ..negli ospedali è difficile che ci siano più di 3 di turno per categoria.. e spesso per giorni e notti di seguito… dobbiamo sempre dire grazie al nostro governo e ai sistemi del cavolo!
un saluto…
… Nonostantetutto …ma sei al cinema???
:-D
ciao sono una giovane donna;
anch io sono stata in vacanza in Puglia in questi giorni e devo dire che il mondo non e’ piu’ quello di una volta.
Ero nella meravigliosa barocca citta’ di Lecce dove si respirava un aria tranquilla e serena di serata non ancora invernale e mi trovavo in un bar serenamente intenta a gustare un aperitivo e all improvviso un botto tremendo: una mini gialla si lancia contro la vetrina!!!!! Viene fermata solo grazie ad un auto li davanti parcheggiata che si frappone tra la folle corsa del bolide giallo e i tranquilli avventori del bar. Io mi chiedo: perche’ certa gente se e’ cosi’ stressata da non riuscire nemmeno a guidare non approfitta di questi ponti per passare qualche giorno in relax alle Seichelles???!!!!
Certa della tua comprensione ti mando un caro saluto di sale salentino
Si mi riferivo a quello…
Come mai conosci Licata e il suo vecchio cinema?
Ho scoperto da poco il tuo blog e non ho avuto il tempo di leggerlo.
ginoilsalumiere
@utente anonimo alias ginoilsalumiere… Ehm … Non sono licatese, e Spongano è in Puglia non in Sicilia, ma se ti riferisci all’iniziativa Nuovo Cinema Licata , allora sono un po’ licatese anch’io.
Un saluto.
Rob.
E’ bello vedere un licatese che porta alto il nome del paese…
Sei davvero in gamba.
ginoilsalumiere…
(licatese anch’io)